Stefanoplc Inserito: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2015 Salve a tutti ho recuperato dei vechiotti easy 412 con relativo so easy soft 4.04 originale e volevo usarli.pero il so non si installa su win 8.1 qno ha gia provato qche accorgimento particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2015 Credo funzioni solo fino a Win XP. Dovresti crearti una macchina virtuale in Win XP o trovare un PC con installato questo SO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2015 Ciao ,Confermo che risulta anche a me , come dice Livio , che la versione easy soft 4.04 sia solo per XP , come già consiglio ritengo abbia solo due possibilità :- ho trovi un Pc con XP ( che abbia il corretto out di comunicazione col cavo PC o tramite adattatori )- Crea una macchina virtuale by XP , nella macchina virtuale fai attenzione alle configurazioni per la trasmissione dati per la comunicazione col PLC .Potrei dirti di fare una prova , se non l'hai già fatta , ha guardare sul sito dell'Eaton se trovi qualcosa per configurazione o consigli , ma la vedo critica data la versione sol software easy ( stiamo parlando di più di 10 anni fa )Buona Serata e CiaoTugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2015 Hai provato ad impostare nelle proprietà del software la compatibilità con win XP SP3?Qualche volta funziona. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanoplc Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 salve grazie per le risposte e auguri a tutti!ho provato le soluzioni da voi consigliate ma nisba.provo a recuperare un portatile obsoleto con xp e seriale.Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati