Stefanoplc Inserito: 30 dicembre 2015 Segnala Inserito: 30 dicembre 2015 Salve a tutti ho recuperato dei vechiotti easy 412 con relativo so easy soft 4.04 originale e volevo usarli.pero il so non si installa su win 8.1 qno ha gia provato qche accorgimento particolare?
Livio Orsini Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Credo funzioni solo fino a Win XP. Dovresti crearti una macchina virtuale in Win XP o trovare un PC con installato questo SO
Tugnela Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Ciao ,Confermo che risulta anche a me , come dice Livio , che la versione easy soft 4.04 sia solo per XP , come già consiglio ritengo abbia solo due possibilità :- ho trovi un Pc con XP ( che abbia il corretto out di comunicazione col cavo PC o tramite adattatori )- Crea una macchina virtuale by XP , nella macchina virtuale fai attenzione alle configurazioni per la trasmissione dati per la comunicazione col PLC .Potrei dirti di fare una prova , se non l'hai già fatta , ha guardare sul sito dell'Eaton se trovi qualcosa per configurazione o consigli , ma la vedo critica data la versione sol software easy ( stiamo parlando di più di 10 anni fa )Buona Serata e CiaoTugnela
Giuseppe Signorella Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Hai provato ad impostare nelle proprietà del software la compatibilità con win XP SP3?Qualche volta funziona. Ciao
Stefanoplc Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 salve grazie per le risposte e auguri a tutti!ho provato le soluzioni da voi consigliate ma nisba.provo a recuperare un portatile obsoleto con xp e seriale.Grazie di nuovo
Messaggi consigliati