filippo75pg Inserito: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2015 Ciao a tutti, il mio Toshiba 23el933g da un paio di giorni rimane con la luce dello standby acceso ma non si accende nè da telecomando nè tantomeno dai tasti laterali.Ho controllato il fusibile ed è ok come a prima vista appare anche la scheda dell'alimentazione e quella del televosore non presentando condensatori gonfi o segni di brucature, sicuro che qualcosa non va più come dovrebbe, qualcuno ha qualche idea a proposito???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 ci sono le tensioni secondarie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo75pg Inserita: 31 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 ciao intanto,non ho controllato le tenzioni perchè non ho schemi o quantaltro, non sono un elettrotecnico ma un tester lo possiedo e sò come si usa, sfortunatamente non conosco le posizioni dove mettere i puntali e i voltaggi che deovrei trovare, potresti indicarmi queste cose?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 (modificato) individua intanto il codice alimentatore ,forse è un Vestel tipo 17ips ecc.Magari con lo schema riusciamo a procedere meglio Modificato: 31 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo75pg Inserita: 31 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 (modificato) ho scattato una foto, almeno non ci si sbaglia Modificato: 31 dicembre 2015 da filippo75pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...