jaaps Inserito: 30 dicembre 2015 Segnala Inserito: 30 dicembre 2015 buonasera. ho acquistato un logo siemens oba6 24v ac/dc e mi è arrivato con password di protezione e non posso modificare il programma.premetto che al momento non ho ne progamma ne cavetto e mi servirebbe una procedura da poter fare con la tastiera. grazie infinite in anticipo.
rfabri Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Se cancelli tutto cancelli anche la password , solitamente la password protegge solo il programma non blocca il logo, bye
jaaps Inserita: 30 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 ciao. scusami sono un po inesperto. io devo modificare il programma che è stato impostato precedentemente. per farlo mi chiede la password che il vecchio proprietario non mi fornisce. scusami e grazie.
rfabri Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Semplice o ti da la password o il programma non si modifica ,come ti dicevo la password serve per proteggere il programma da modifiche e copiature non autorizzate, non te la vuol dare o vuole soldi.., bye
jaaps Inserita: 30 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 ho acquistato su asta ebay ad un prezzo molto basso e forse ci è rimasto male. a questo punto cerchero' un rimborso per merce non rispondente alla descrizione in quanto inutilizzabile. grazie.
Giuseppe Signorella Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 (modificato) Ciao jaaps e benvenuto sul forum. In quello che dici c'è del contraddittorio.io devo modificare il programma che è stato impostato precedentemente ho acquistato su asta ebay ad un prezzo molto basso e forse ci è rimasto male.Se lo hai acquistato su ebay, cosa ti importa di modificare il programma?Quello che dici non ha senso.Resetta il plc alle impostazioni di fabbrica e basta.Se ricordo bene se provi ad inserire una password errata per un certo numero di volte il programma viene cancellato automaticamente.Comunque sul manuale è ben spiegato come fare a resettare il PLC. In ogni caso fornire indicazioni su come bypassare le protezioni software ed hardware è sia contro il regolamento del forum, che proibito dalla legislazione italiana.Buona permanenza sul forum. *******************************QUESTA DISCUSSIONE E' CHIUSA****************************************** Modificato: 30 dicembre 2015 da Giuseppe Signorella
Messaggi consigliati