rational Inserito: 30 dicembre 2015 Segnala Inserito: 30 dicembre 2015 devo fare la cucina nuova e devo decidere che forno mettere, mi chiedevo se esistono forni combinati microonde + classico, in modo che se voglio scaldare qualcosa uso il microonde, se voglio cucinare uso il classico.se esistono mi consigliate qualche modello? grazie
Darlington Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Inserita: 31 dicembre 2015 (modificato) Si esistono, ma di solito si tratta dei modelli compatti alti 45 cm, dei classici da 60 non ne ho mai visto uno combinato... ed inoltre essendo delle rarità, costano anche... se non hai problemi di spazio ti convengono due forni, magari anche il microonde da incasso. Modificato: 31 dicembre 2015 da Darlington
rational Inserita: 1 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 (modificato) ok grazie, che modelli consiglieresti? mi serve un forno tradizionale, magari a vapore, + microonde da incasso con estetica moderna tendente al grigio ( la cucina è bianca moderna) per entrambi, se possibile senza maniglia Modificato: 1 gennaio 2016 da rational
Messaggi consigliati