Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp LC-32LE244E

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un problema con questo tv led, dopo 2-3 min si spegne no audio e video rimane solo il led verde acceso. Ho controllato i condensatori dell alimentatore e sono ok, ho provato a fare il reset lamapde ma non ci riesco, qualcuno mi potrebbe aiutare?

Inserita:

Buongiorno e auguri a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie.

• 1 month later...
Inserita:

controlla le tensioni quando è ok e quando si spegne per "vedere" dove è anomalia.

• 2 weeks later...
Inserita:

Buonasera, grazie per avermi risposto verghi1, quando si spegne le tensioni mancanti sono 12v e 24v, in pratica mi rimangono solo i 5v, ho anche controllato tutti i led e risultano tutti funzionanti.

Inserita:

C è un modo per escludere la protezione?  DPS-140SP-2

Inserita:

Purtroppo main difettosa,  vedi se scaldano le due sdram ....

Tenta l'aggiornamento tramite chiavetta USB scaricando il file dal sito sharp

Ma temo che ti lasci a meta' del processo di aggiornamento ed allora sono cavoli.

Potresti tentare il reflow del processore ed una bella lavata con alcool isopropilico.

Vedi se riesci ad individuare il componente guasto con lo spray freddo e con il riscaldamento aria calda

Ma la vedo dura"..pensa che anche la sostituzione della main , molto costosa , risulta difficile in quanto

Bisogna settare il pannello con una procedura abbastanza complessa comunque indicata nel

Manuale di servizio.pdf se non trovi il 244 cerca 144 che e' identico. Tienici informati.