tgb79 Inserito: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2015 Buongiorno a tutti.Ho un piccolo quesito da porvi. Sono stato contattato da un mini condominio (12 unità abitative) che ha già installato un impianto TV terrestre condominiale. Vogliono essere aggiunti, in maniera indipendente da quello terrestre anche un impianto condominiale satelittare. Poichè perchè bisognerà passare nelle tubazioni già esistenti per far arrivare il segnale nelle singole unità abitative, pensavo di utilizzare una tecnologia SCR.Vi chiedo si potreste consigliarmi qualche multiswitch che sia utilizzabile in tal senso. Io ho visto alcuni prodotti della fracarro (SCR4414) che però possono servire max 8 unità abitative.Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 se vai sul sito della ( lem elettronica ) desenzano del garda puoi trovare qualcosa che ti può interessarece ne sono di 2 tipi ibridi o solo scrquello ibrido riconosce in automatico il tipo di decoder che gli viene collegato che sia normale o scr il multiswitc il problema di questi apparati sono le dimensioni che non sempre possono essere ospitati dentro scatole di derivazione di piano di un condominioe anche il prezzo che non è molto popolare ricordo che ad ogni uscita ci si possono collegare fino a 4 decoder scr quindi nel tuo caso se hai tutti i cavi satellitari in un solo punto ti bastano 2 multiswitch con 6 uscite e sei a posto, ma la vedo dura difficile trovare tutti i cavi in un solo puntoci sono diversi modelli1 out4 out6out 8 out Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati