lellus7 Inserito: 31 dicembre 2015 Segnala Inserito: 31 dicembre 2015 Ciao a tutti... ho un philips 32pfl5522d/12 che da un giorno all'altro all'accensione è bloccato su "digital tv"quoto francoman in un altra discussion:(appena accendo la tv esce solo in alto ....digital tv.. che sta qualche secondo poi sparisce... un'altra cosa....varie opzioni come menu, smart, av ecc...esce una picola croce in alto a sx che dopo alcuni secondi sparisce... ma le funzioni non escono"Sono nella stessa situazione ma ancora non ho provato a fare nulla...attendo vostri consigli. PS: mi scuso con i moderatori se avevo proseguito un altra discussione, credevo di fare cosa buona e giusta dato che lo stesso problema era stato trattato li.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Inserita: 31 dicembre 2015 credo che sia necessario un aggiornamento del firm ma per i philips spesso è necessaria un'interfaccia che hanno solo i Cat. Verifica che il firm sia disponibile sul sito Philips
lellus7 Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 Non e' disponibile alcun firmware sul sito ufficiale purtroppo
il mago Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao in quella tv serve il suo telecomando originale con il doppio menu ,con un tastino con scritto A/D premi li e passi da digitale in analogico e non esce piu' la x
lellus7 Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 anche con il tasto A/D salta fuori sempre la x
lellus7 Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 ps: per caso conoscete quanto costa un aggiornamento software in un cat philips? i due che ho chiamato io ci tengono a non dire i prezzi... solo che vogliono fare il preventivo...e che se non accetto la riparazione vogliono 20 euro.
il mago Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 Ciao dipende da dove risiedi in italia??
il mago Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Ciao sei propio fuori di parecchio dalla mia zona ,non so i costi,nel veneto variano dai 30/50 euro
lellus7 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 grazie mille per la risposta
3kek1 Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 il mago e' specializzato mi sembra in Philips, cosa dici dopo che ha scritto riguardo il telecomando??
Messaggi consigliati