Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 32pfl5522D/12 bloccato su schermo blu

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti... ho un philips 32pfl5522d/12  che da un giorno all'altro all'accensione è bloccato su "digital tv"

quoto francoman in un altra discussion:

(appena accendo la tv esce solo in alto ....digital tv.. che sta qualche secondo poi sparisce...

un'altra cosa....varie opzioni come menu, smart, av ecc...esce una picola croce in alto a sx che dopo alcuni secondi sparisce... ma le funzioni non escono

"

Sono nella stessa situazione ma ancora non ho provato a fare nulla...attendo vostri consigli.

PS: mi scuso con i moderatori se avevo proseguito un altra discussione, credevo di fare cosa buona e giusta dato che lo stesso problema era stato trattato li.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo che sia necessario un aggiornamento del firm ma per i philips spesso è necessaria un'interfaccia che hanno solo i Cat. Verifica che il firm sia disponibile sul sito Philips

Inserita:

Non e' disponibile alcun firmware sul sito ufficiale purtroppo

Inserita:

Ciao in quella tv serve il suo telecomando originale con il doppio menu ,con un tastino con scritto A/D premi li e passi da digitale in analogico e non esce piu' la x 

Inserita:

anche con il tasto A/D salta fuori sempre la x

Inserita:

ps: per caso conoscete quanto costa un aggiornamento software in un cat philips? i due che ho chiamato io ci tengono a non dire i prezzi... solo che vogliono fare il preventivo...e che se non accetto la riparazione vogliono 20 euro.

Inserita:

Ciao sei propio fuori di parecchio dalla mia zona ,non so i costi,nel veneto variano dai 30/50 euro 

• 3 weeks later...
Inserita:

il mago e' specializzato mi sembra in Philips, cosa dici dopo che ha scritto riguardo il telecomando??