lellus7 Inserito: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2015 Ciao a tutti... ho un philips 32pfl5522d/12 che da un giorno all'altro all'accensione è bloccato su "digital tv"quoto francoman in un altra discussion:(appena accendo la tv esce solo in alto ....digital tv.. che sta qualche secondo poi sparisce... un'altra cosa....varie opzioni come menu, smart, av ecc...esce una picola croce in alto a sx che dopo alcuni secondi sparisce... ma le funzioni non escono"Sono nella stessa situazione ma ancora non ho provato a fare nulla...attendo vostri consigli. PS: mi scuso con i moderatori se avevo proseguito un altra discussione, credevo di fare cosa buona e giusta dato che lo stesso problema era stato trattato li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 credo che sia necessario un aggiornamento del firm ma per i philips spesso è necessaria un'interfaccia che hanno solo i Cat. Verifica che il firm sia disponibile sul sito Philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellus7 Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Non e' disponibile alcun firmware sul sito ufficiale purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao in quella tv serve il suo telecomando originale con il doppio menu ,con un tastino con scritto A/D premi li e passi da digitale in analogico e non esce piu' la x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellus7 Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 anche con il tasto A/D salta fuori sempre la x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellus7 Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 ps: per caso conoscete quanto costa un aggiornamento software in un cat philips? i due che ho chiamato io ci tengono a non dire i prezzi... solo che vogliono fare il preventivo...e che se non accetto la riparazione vogliono 20 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 Ciao dipende da dove risiedi in italia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellus7 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 Napoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 Ciao sei propio fuori di parecchio dalla mia zona ,non so i costi,nel veneto variano dai 30/50 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellus7 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 il mago e' specializzato mi sembra in Philips, cosa dici dopo che ha scritto riguardo il telecomando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati