ETR Inserito: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2015 Ciao a tutti, mi serve un chiarimento per districarmi tra i vari sistemi e soluzioni GE.Ho un mTV100 Weintek, che dialoga in TCP già con diversi dispositivi. Devo implementare anche 3 CPU GE 90-30 al minor costo possibile. Una ha una interfaccia ethernet e l'abbiamo già testata con esito positivo.Le altre due invece, sono due CPU 331 senza scheda ethernet e quindi ci rimane solo la seriale (che dovrebbe essere una 422 o 485 a 4 fili ?). Primo dubbio : abbiamo SNP o SNO-X su queste macchine ? Perché il dispositivo Weintek ha solo SNP-X per eseguire il broadcast, ma su 232, quindi dovrei utilizzare un convertitore (abbiamo in dotazione però solo un HE693SNP232 che non mi sembra idoneo).Dato che la serie è fuori produzione l'adozione di 2 schede ethernet mi sembra TROPPO onerosa.Nel magazzino del cliente abbiamo trovato anche una IC693CMM311N, potremmo usarla ?Ciao a tutti e buon anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 Dopo alcuni giorni di ricerca, ho scovato 2 schede IC693CMM312, ricondizionate. Il dubbio (e quindi la domanda) è se esistano dei problemi di versioni tra le schede e le CPU 331. Se non ci fossero problemi particolari, potrei risolvere MOLTO agevolmente il problema della comunicazione tra le apparecchiature.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati