firefox55 Inserito: 1 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2016 Ragazzi buon giorno e buon 2016 a tutti, e anche alle vostre famiglie , sono anni che vi seguo sebbene sono una persona che ho problemi di ambulazione voi mi riempite le giornate, seguendo il vostro aiuto a chi ve lo chiede senza scopo di lucroe con molta professionalita', noto che non vi risparmiate anche nei giorni di festa .Seguo sopratutto con piacere il forumdei termotecnici materia che mi appassiona di più anche se ho risolto parecchi problemini di altro genere su plcforum di qualsiasi genere .Un ringraziamento speciale e doveroso lo faccio ai Sig tecnici delle caldaie che di seguito cito non per importanza non me ne vogliate.Adrobe: Meravigliosa persona con molta modesta e buona volonta' aiutare chi ha problemi.Pignocco: Anche se è un po' di tempo che non si fa sentire , bravo nelle sue succinte analisi sempre giusteThe chat. Poche parole tema sempre centratoKaotik. Disponibilita' per tutti Vallelloja. Come sopra Bl4st33r. Idemun saluto affettuoso a tutti i moderatori e a chi ho dimenticato continuate cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2016 si cerca di fare il possibile...buona anno anche a te, e a tutti quelli che ci seguono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2016 (modificato) Ciao. Benvenuto e buona permanenza.Auguri per un buon 2016,anche se la presentazone andrebbe fatta QUI Modificato: 1 gennaio 2016 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2016 Grazie dei complimenti (ovviamente sempre graditi) e buon anno anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Benvenuto nel nostro Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 Ciao Firefox, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati