Vai al contenuto
PLC Forum

Ets4 programmazione check

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, 

Avrei bisogno di aiuto. Ho la casa gestita da sistema knx con soli prodotti Hager e in più Domovea per gestire le luci e tapparelle mediante sistema andoid. Purtroppo la progammazione attuale è stata realizzata mediante Tx100 e vorrei sostituirla con una programmazione Ets4. Ho acquistato la passerella usb, ho impostato tutto sul software in termini di configurazione dei pulsanti degli interruttori, ma prima di passare all' aggiornamento del sistema (cancellando quelli esistente) desidero far controllare la programmazione da me realizzata da qualcuno più esperto. 

Qualcuno può aiutarmi???Vi ringrazio.

Microchip1967
Inserita:

Prima di tutto sei sicuro che i modulo hager accettino la programmazione via ETS?

Esistevano 2 versioni: quelli programmabili con il TX100 e ets, e quelli programmabili solo con il tx100

Inserita:

Ciao, grazie per la risposta. Ho tre moduli TXA207B (luci) e un TXA228 (tapparelle). Alimentatore TXA111 E DOMICEA TJA450. Normalmente sono moduli per la doppia configurazione. Dimenticavo, ho anche il modulo per l interruttore Radio. 

Grazie e buon anno a tutti

Microchip1967
Inserita: (modificato)

Se riesci a a convertire in ets 5 (o al limite 3) posso provare a dargli un'occhiata

Il 4 l'ho scartato (troppo pesante ed usava un sistema incompatibile con i precedenti, tano è vero che il 5 legge senza problema il 3 mentre per il 4 deve passare attraverso un programma di conversione)

Modificato: da Microchip1967
Inserita:

Microchip Grazie x il tuo aiuto. 

Vedo come convertirlo su ets5.