Vai al contenuto
PLC Forum


TV LED PHILIPS 32PHH4309/88 spento


Messaggi consigliati

Inserito:

ho in laboratorio TV PHILIPS  LED  32PHH4309/88  spento - non da segni di vita -neanche  lucina   stand/bay

ho controllato alimentazione e le tensioni segnate su piastra di 12 volt sono presenti - ma nulla si muove 

no audio- no video tutto spento-

se avete qualche dritta da darmi  ringrazio-


Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, 12 Volt ??? Controlla sul secondario di  alimentazione i 5 Volt  . 

Inserita:

per trovare i 5volt  dovrei avere lo schema dell'alimentazione o del tv 

Luigi Di Donato
Inserita:

Vedi che di solito le tensioni di riferimento sono stampate vicino al connettore che dall'alimentatore va alla main, ma la cosa strana e' che se trovi 12 volt ( non so dove ) puo' darsi che sono abilitati dalla main quindi i 5 li trovi.

Inserita:

i 12 volt sono proprio sul connettore che va verso la main come stampate vicino al connettore-

devo dire che il cliente mi ha detto che si e spento quando ha inserito la smart  premium    sulla main 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora si è bloccato il firm probabilmente

Luigi Di Donato
Inserita:

Controlla i pin nella slot della cam,  controlla bene nel caso qualche pin si e' piegato ed e' andato in corto con quello vicino. Fortun....volevo dire a volte capita anche questo.

Inserita:

 ho controllato i pin della slot cam e sono in perfetto allineamento -

tenterò ancora verso la prova firm- e vi farò sapere-

Inserita:

purtroppo non posso provare a aggiornare il firm perchè il tv non si accende  e non posso entrare nel menu per la procedura di installazzione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...