robaldo Inserito: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2016 ho in laboratorio TV PHILIPS LED 32PHH4309/88 spento - non da segni di vita -neanche lucina stand/bayho controllato alimentazione e le tensioni segnate su piastra di 12 volt sono presenti - ma nulla si muove no audio- no video tutto spento-se avete qualche dritta da darmi ringrazio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Ciao, 12 Volt ??? Controlla sul secondario di alimentazione i 5 Volt . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 per trovare i 5volt dovrei avere lo schema dell'alimentazione o del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Vedi che di solito le tensioni di riferimento sono stampate vicino al connettore che dall'alimentatore va alla main, ma la cosa strana e' che se trovi 12 volt ( non so dove ) puo' darsi che sono abilitati dalla main quindi i 5 li trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 i 12 volt sono proprio sul connettore che va verso la main come stampate vicino al connettore-devo dire che il cliente mi ha detto che si e spento quando ha inserito la smart premium sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 allora si è bloccato il firm probabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Controlla i pin nella slot della cam, controlla bene nel caso qualche pin si e' piegato ed e' andato in corto con quello vicino. Fortun....volevo dire a volte capita anche questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 ho controllato i pin della slot cam e sono in perfetto allineamento -tenterò ancora verso la prova firm- e vi farò sapere- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao devi cercare come telaio TPN14.1ELA vedi qua'( http://elektrotanya.com/philips_chassis_tpn14-1e-la.pdf/download.html ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 purtroppo non posso provare a aggiornare il firm perchè il tv non si accende e non posso entrare nel menu per la procedura di installazzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati