Alessio Giomi Inserito: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2016 Buonasera a tutti!riprendo questa discussione perché stasera, pulendo il forno, ho trovato un foro di circa tre millimetri di diametro sulla parte inferiore.posso comunque usarlo nel frattempo che decido se ripararlo o cambiarlo?L'eventuale "toppa" di acciaio messa con silicone alte temperature é preferibile farla circoscritta al foro oppure su tutto il piano?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Ciao e benvenuto. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè il regolamento lo vieta.Prosegui qui senza accodarti nuovamente o aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao Alessio,non serve silicone o altro tanto non devi fare tenute ad acqua o di fumi... metti pure un piastrone inox appoggiato, se si tratta del piano inferiore... altrimenti direi di riparare con una toppa circoscritta al foro e in quel caso allora un pochino di silicone ci vuole o colla specifica per alte temperature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Giomi Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Grazie e scusate se mi sono attaccato alla vecchia discussione, inaltri forum tendono a fare l'opposto...Se un argomento é gia trattato é preferibile non aprire altre discussioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinov0 Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 va bene appoggiarci anche un foglio di mica, quello che è presente nel forno a microonde? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Peppino per favore apri una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati