hulio75 Inserito: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2016 Salve,devo prendere l antenna per la scheda nexus, che attacco troverò sulla scheda?Mi consigliate qualcosa di particolare, dato che presumo che non sia compresa con la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Nella scatola del nexus è compresa l'antenna con circa 3 m di cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Posso usarla anche senza collegare l antenna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Perché non dovresti collegare l'antenna? Quest'ultima ha una base magnetica e può essere comodamente attaccata al contenitore metallico della centrale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Per non avere l antenna tra i piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaccocrazy Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Senza+antenna ricevi gran poco, anche io ho provato in una zona dove c'era molto segnale, puoi comprare una con meno cavo e più corta, meno portante. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati