Gscarro Inserito: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2016 Ciao a tutti.Posseggo una centrale SmartLiving 1050 aggiornata al firmware 6Uso il prodotto Smartleague aggiornato alla versione 3.5.1.1.La domanda riguarda il Software SmartLeague e in particolare la scheda "Power" raggiungibile via Controllo Centrale, Monitoraggio, Power.La scheda "Power" dovrebbe visualizzare vari valori hardware una volta cliccato il tasto "Start Monitoring", ma questo a me non succede: Il monitoraggio non parte o perlomeno non viene mostrato nessun valore relativo all'impianto.Sto forse sbagliando qualche cosa? O ho bisogno di installare altro software e/o hardware per poter monitorare i vari valori forniti dalla scheda "Power"? Grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 ciao , per monitorare i valori da te richiesti avresti bisogno del alimentatore che possiede la centrale di grado 3 con rispettiva scheda la quale non ricordo il codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gscarro Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao Enrib e grazie per la risposta.Quindi se ho capito bene è l'alimentatore con scheda acclusa che fa la differenza o basterebbe la sola scheda(sempre che sia reperibile e abbinabile all'alimentatore esistente)?Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 sinceramente non so ma nelle ultime centrali istallate ho notato che l'alimentatore e stato modificato e non vorrei che basterebbe solo la scheda posso fare una verifica verso sera poi ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gscarro Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Ok, grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao a tutti. Penso anche io che da software si possono verificare i parametri delle centrali 1050/G3, 1050L/G3 e 10100/G3 le quali hanno l' alimentatore connesso al bus della centrale. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gscarro Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Se non ricordo male, la scheda "Power" della SmartLeague per il controllo parametri di centrale esisteva ancora prima della nascita delle Centrali G3.Quindi quale alimentatore bisogna usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 A questo punto alzo le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gscarro Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 Sotto la risposta dall'ufficio tecnico INIM, grazie a tutti per l'attenzione:La scheda “Power” del monitoraggio è visualizzabile esclusivamente se si utilizza una centrale di Grado3.Il Grado della normativa EN10131 prevede che l’alimentazione sia supervisionabile su bus, per questo motivo le centrali Grado3 sono fornite di fabbrica di una ulteriore scheda a controllo dell’alimentazione.Nel suo caso non è possibile avere accesso a queste informazioni in quanto sprovvisto dell’hardware necessario. Non è comunque possibile convertire le centrali al grado 3, in quanto devono essere ordinate già in questa configurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 (modificato) Aggiungo anche che non è possibile avere separatamente la scheda d'interfaccia alimentatoreG3-centrale (LIVPWR100), quindi la scheda software Power è attiva solo con le centrali G3 native. ps. è possibile però montare sulle normali centrali l'alimentatore G3 utilizzando così le le sue uscite supplementari di guasti e segnalazioni.In questo caso il connettore di batteria va spostato sul connettore di uscita separata della batteria che sarà controllata dal processore dell'alimentatore, ...scompare infatti il trimmer di regolazione, ma... comunque il controllo POwer non sarà attivo comunque- Modificato: 4 gennaio 2016 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati