barrachinoq Inserito: 3 gennaio 2016 Segnala Inserito: 3 gennaio 2016 salve ho un pc desktop dell optiplex 740 ho attivate l'opzione bios remote wake upho attivato le opzioni per accenzione in remoto con magic packet sulla schede di reteho aperto la porta 9 sul routerPOSSEGGO UN ROUTER TP link Archer D7abbonamento adsl con infostrada ma non riesco in nessun modo ad accenderlo con il mio cellulare androi lg g2 con il programma wol dove sto sbagliando????grazie
Falconetel Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 Oltre ad aprire la porta sul router devi anche impostare l indirizzo IP del PC che si deve accendere ... inizia prima a fare delle prove nella Lan poi fai le prove da remoto
barrachinoq Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 impostare ip dove, sul cellulare con android, che in tal caso l'ho gia fatto ma niente
barrachinoq Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 ok forse o capito se devo impostare ip in op<ioni internet di windows,anziche in automatico, internet non mi funzionacome devo fare
Falconetel Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 No sul router il PC che si deve accendere deve avere il statico tipo192.168.0.1Subnet mask 255.255.255.0Poi devi vedere questo servizio su che porta lavora Poi tutto quello che vede il router da Internet su quella porta lo deve girare sul il statico del PCPer il momento fai solo le prove nella Lan di casa ...
barrachinoq Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 allora, premetto che non posso fare prove sulla rete locale,posso farle solo in remoto,causa:fuori per lavoro.poi non ho mica capito cosa devo fare, cosa devo impostare sul pc con win7?come faccio a vedere ip statico su che porta lavora?
barrachinoq Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 (modificato) https://www.google.it/search?q=ipo+statico&biw=1600&bih=740&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjQrb3LhpfKAhWKAxoKHfeSBR8Q_AUIBygC#tbm=isch&q=ip+statico&imgrc=feEgMKvOLl7ZQM%3A se imposto i miei dati da presi da ipconfig /all non mi funiona poi intenet che uso normalemente sul pc che deve accendersi Modificato: 7 gennaio 2016 da barrachinoq
Falconetel Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 devi prima crearti una piccola lan Prima di tutto, per entrare nel prompt dei comandi, basta andare nel menu Start -> Esegui e scrivere cmd oppure lo si dovrebbe trovare da Start -> Programmi -> Accessori.Quando appare una temibile finestra nera con cursore lampeggiante bianco, non ci si deve assolutamente spaventare; si tratta soltanto di una finestra da cui lanciare comandi scritti a mano con la tastiera.Per provare , scrivere ipconfig cosi ti esce
Messaggi consigliati