elettro2b Inserito: 3 gennaio 2016 Segnala Inserito: 3 gennaio 2016 Ciao ragazzi ho urgente bisogno di essere consigliato come far funzionare sulla mia centrale 1050 i sensori tapparella a corda .premetto che ho collegato in serie sul T1 due sensori tapparella entrambi bilanciati come da schema,mentre sul T2 uno soltanto sempre bilanciato...inoltre li ho configurati immediati ,il valore della resistenza non l'ho toccato (anche se ho fatto dei tentativi di variazione)il tipo e' TAPPARELLA sensibilita' e' su 20,mentre gli impulsi sono 5.nel monitoraggio , l'area che ho creato in precedenza lo stato della zona e in riposo e quando simulo il movimento d'allarme della tapparella con i 5 e piu' impulsi mi indica il pallino di allarme mentre in realta' non scatta il rele'1 e quindi non va in allarme ...mi date un aiuto perfavore...grazie
antonio82ba Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao. Praticamente ad impianto inserito sollevando la tapparella il sistema non va in allarme? Intendi dire questo? Quindi sa software in monitoraggio, vedi la zona che va in alalrme vero? Hai provato con codice installatore ad effettuare il walk test?
Panter Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 Evidentemente negli eventi allarme di zona non è selezionata l'uscita relè. ps. se metti in serie due sensori tapparella, la Resistenza di bilanciamento la devi mettere su uno solamente.
elettro2b Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Ciao a tutti scusate il ritardo,si effettivamente quando inserisco area tapparelle attendo i 10 secondi all inserimento tempo da me impostato ed è pronta vado sia in monitoraggio e ripeto visibilmente sembra che va in allarme con il pallino rosso ma dopo diventa verde senza segnalare l allarme in tastiere nel walktest invece segnala l evento di allarme.ho controllato le uscite rele1 ed è assocciato agli eventi "attiva allarme-t1,t2,.per il bilanciamento in serie e tutto ok e come dici tu ed ho provato ad escludere il t1 che avevo fatto in serie lasciando una singola tapparella bilanciata che ho posizionato sul t2.io credo che mi salto qualcosa oppure bo.... sembra che manchi qualcosa per far funzionare il rele .mi sta diventando antipaticoa sta centrale
elettro2b Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Vi posso mandare la programmazione se volete cosi me la ultimate voi
Panter Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 mi sta diventando antipaticoa sta centraleDopo averla studiata bene vedrai che ti diventerà simpaticissima. Vi posso mandare la programmazione se volete cosi me la ultimate voi ................, vai in MP perché qui non mi sembra sia possibile allegare files.
Messaggi consigliati