gianlu76 Inserito: 3 gennaio 2016 Segnala Inserito: 3 gennaio 2016 (modificato) Buon giorno, sono nuovo del forum e non sò bene come funziona. Perciò scusate se ho sbagliato a scrivere qui.La mia Vienna ha dei problemi.Accendo la macchina ma si illuminano in contemporanea i tre led. Inoltre la pompa parte da sola.Il motore è allineato, la manopola del vapore chiusa.Cosa posso controllare?grazie in anticipo. Modificato: 3 gennaio 2016 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link.Accodarsi crea troppo facilmente confusione nelle risposte!!
beppe18 Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Ciao mi spiace dirtelo ma ti è saltato il microcontroller sulla sceda dove ci sino i led e i pulsantiandrebbe comperato e sostituitoci vorrebbe un poco di manualita' per farlociao B.
gianlu76 Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Grazie mille intanto per la risposta... più tardi mi renderò conto del lavoro da fare!
gianlu76 Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Gentilmente, questo componente che è saltato ha una sigla? Riesco ad individuarlo?grazieCiao
beppe18 Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Ciao in basso a sx se guardi trovi un integrato con la sigla 47C443NG Japanti è saltato questo integrato che è il microcontrollre che gestisce tt la schedava trovatop il ricambio dissaldato e montato quello nuovospero di esserti stato di aiuto
gianlu76 Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 Ciao....veramente molte grazie! Meno male che ci siete voi! :-)
Messaggi consigliati