Giotec05 Inserito: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2016 ciao augurandovi un inizio anno fantastico avrei bisogno di un vostro aiuto ho formattato la scheda SmartLogos 30 m con il programma SmatLegue perdendo tutti i messaggi pre registrati .C'e'una procedura per ripristinare tutti i messaggi a default Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Devi caricarli nuovamente tutti. Li trovi aprendo una nuova soluzione nello smartleague. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 (modificato) < I messaggi di default dovrebbero essere stati caricati con la formattazione da smartleague, dato che ci sono due sole opzioni:Preserva messaggi registrati oppure Formatta con i messaggi di default. Fai una lettura della smartlogos, magari su una nuova soluzione che userai solo come test e se va a buon fine fai la stessa operazione sul programma cliente. > Però...., i messaggi registrati dovresti ancora averli nel programma, quindi prova a caricare sulla smartlogos i messaggi del programma. Modificato: 3 gennaio 2016 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao grazie delle vostre risposte in fatti dopo un po' di tentativi ho capito che l messaggi sono residenti nel programma .ho aperto un nuovo cliente e ho inviato solo la parte messaggi da PC alla centrale.Mario ho provato caricare dalla centrale al PC ma i messaggi di default erano cancellati l'ultima domanda se mi è possibile quando faccio il controllo scheda SmartLogos 30il programma non mi legge la versione è normale grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Perfetto.Ho una domanda per te: quanto ci ha messo a caricare tutti i messaggi? Ti sei collegato direttamente alla porta seriale della centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Si circa un quarto d'ora circa collegato con porta seriale al PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Un quarto d'ora mi sembra poco, normalmente caricare tutti i messaggi ci vuole circa mezz'ora.Nella scheda Messaggi vocali, cliccando su "Controlla la scheda smartlogos30", dovrebbe scrive accanto la versioneSai la versione di firmware della tua smartlogos? quella attuale deve essere 5.0.Da quanto tempo l'hai acquistata? e poi..., perché l'hai formattata?PS. fin quando non sei sicuro non fare una lettura dei messaggi nel programma originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 La versione della scheda SmartLogos 30m 5.0 Comprata recentemente ma cliccando su controlla scheda SmartLogos non appare ,ho formattato la scheda perché volevo personalizzare tutti i messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 Per personalizzare i messaggi non serve formattare la scheda ma solamente preparali in smartleague e caricare poi i messaggi modificati o tutti.Indipendentemente da quello che hai fatto però, la versione deve essere riconosciuta, anche perché la formattazione viene eseguita in base alla versione della smartòogos. Prova a rileggere la versione, e se non la riconosce come 5.0 telefona in Inim o, se sei pratico nell'aggiornamento firmware, rifai l'aggiornamento della smartlogos leggendoti bene le istruzioni sul modo di aggiornarla (preservando i dati o messa a default di fabbrica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati