deseds Inserito: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2016 Salve, possiedo una tv mivar 25 m2 tvdil telecomando originale l'ho perso. La tv è attaccata a sky, non ho il digitale terrestre. L'unica pecca e che quando guardo la tv, l'unico modo per cambiare il volume e farlo con i tasti della tv stessa e che ormai si stanno rompendo.Avevo provato con dei telecomandi universali ma senza riuscita, vi elenco i telecomandi con cui ho provato:- Amstrad URC 7 in 1- URC22C-10Se si può vorrei usurare solo il telecomando di sky per alzare il volume del mio mivar. Ho seguito qualche guida ma i codici utilizzati non sono quelli (ne ho utilizzati forse 11)So che il telecomando originale del mio mivar dovrebbe essere il TC3, prima di procedere all'acquisto di un telecomando compatibile con il TC3, volevo risolverla in altro modo, anche perchè mi serve solo per il volume. Se devo spendere € 20 di telecomando, mi compro una tv direttamente.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 i codici di quel TV ce l'hanno anche i telecomandi cinesi più scalzacani.Anche quello di sky ce l'ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 codice sky 2063 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deseds Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 il codice 2063 non funziona. Forse sbaglio la procedura. Puoi dirmi come si inserisce? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 tasto Tv, poi contemporaneamente tasto rosso+Ok, quando il led lampeggia, li molli ed inserisci il codice, il led farà due lampeggi, a conferma...mi viene il dubbio sul codice, forse era per i vecchi telecomandi, prova 0637 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deseds Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 la procedura che ho sempre seguito è questa che hai scritto..purtroppo nemmeno il codice 0637 funziona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Riprova con 0320 altrimenti gli altri sono 0318 0319 0398 0637 2414 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deseds Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 bravo sx3me...hai salvato le orecchie di mia nonna di 85 anni!!! grazie mille il codice è 0320 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati