Vai al contenuto
PLC Forum

CRONOTERMOSTATO DIGITALE LAFAYETTE CDP-2

Angela Ciaccafava

Messaggi consigliati

Angela Ciaccafava

Salve, ho un cronotermostato digitale con programma personalizzato. Ho impostato la temperatura-giorno (sole) a 21° e quella notte (luna)a 19°. Il problema è che di notte parte spesso e vorrei cambiare la temperstura impostata ma non ci riesco. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, 19/21 è come avere i riscaldamenti accesi 24/24, cosa fattibile e permessa solo per impianti a bassa temperatura (pannelli radianti)

se hai i termosifoni la temperatura da spenti a seconda delle zone dovresti metterla a 14/16 e rischi che ti si accendano comunque...

non conosco il crono in questione, immagino che dovrai entrare in SET e spostare più in basso dove trovi il valore 18, di solito lo chiamano ECO o qualcosa del genere mentre l'altro lo chiamano "confort"

Link al commento
Condividi su altri siti

Angela Ciaccafava

Sono entrata in "set" ma non riesco in nessun modo a far lampeggiare il 19 (nel senso che nella schermata mi appare, al centro, una serie di modi per poter impostare il tempo - settimana, ore, mesi-lampeggianti per poter essere cambiati-  e il numerino 19 che sta in alto a destra non riesco a farlo "lampeggiare" e quindi non posso modificarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti