Angela Ciaccafava Inserito: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2016 Salve, ho un cronotermostato digitale con programma personalizzato. Ho impostato la temperatura-giorno (sole) a 21° e quella notte (luna)a 19°. Il problema è che di notte parte spesso e vorrei cambiare la temperstura impostata ma non ci riesco. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 beh, 19/21 è come avere i riscaldamenti accesi 24/24, cosa fattibile e permessa solo per impianti a bassa temperatura (pannelli radianti)se hai i termosifoni la temperatura da spenti a seconda delle zone dovresti metterla a 14/16 e rischi che ti si accendano comunque...non conosco il crono in questione, immagino che dovrai entrare in SET e spostare più in basso dove trovi il valore 18, di solito lo chiamano ECO o qualcosa del genere mentre l'altro lo chiamano "confort" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angela Ciaccafava Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Sono entrata in "set" ma non riesco in nessun modo a far lampeggiare il 19 (nel senso che nella schermata mi appare, al centro, una serie di modi per poter impostare il tempo - settimana, ore, mesi-lampeggianti per poter essere cambiati- e il numerino 19 che sta in alto a destra non riesco a farlo "lampeggiare" e quindi non posso modificarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 http://www.delpiano.biz/allegati/CDP-2_Manuale ITA.pdf a pagina 8-9 è spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angela Ciaccafava Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Grazie !!!!!! (il manuale l'ho perso...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati