Elektr Inserito: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2016 Ciao a tutti e buon anno,la lavatrice in questione una sangiorgio maxima 5 presenta il problema che non finisce mai i programmi e rimane cosi fin quando non viene staccata la spina. Dopo aver verificato la funzionalità di pompa di scarico, pressostato, carico acqua ecc.. Mi sono accorto di una cosa che girando la manopola dei programmi non faceva nessuno scatto da un passaggio all'altro ma girava come quando regoli il selettore della temperatura. Comunque decido di smontare la scheda per dare uno sguardo e come la stavo togliendo sentivo che c'era qualcosa fuori posto che si muoveva all'interno della protezione del selettore. tolgo la protezione del selettore e ritrovo la molla rotta in due con un pezzo incollato alla plastica e l'altro pezzo con una pallina di ferro staccati. potrebbe essere da quello il problema di questi cicli di lavaggio strani??Dove potrei trovare questa scheda selettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Ciao...cerca online su STAC-ricambi, ATET, Astelav, CDR-Ricambi, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elektr Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 grazie. Ordino la scheda nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincybacco Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 salve, scusate se è passato molto tempo ma vorrei sapere se poi cambiando quel pezzo ha risolto? poichè anche la mia lavatrice riscontra lo stesso problema. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati