Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

auguro a voi tutti un felice e prospero 2016

AUGURI BUON ANNO

BADPI59

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

Buon Anno nuovo, che, come ci auspichiamo sempre, sia meglio di quello che ci sta lasciando  :roger:

:ciao:

Inserita:

Felice 2016 a tutti.

E' bisestile, ma forse vorrà sfatare la diceria "anno bisesto anno funesto".:lol:

del_user_158461
Inserita:

Ogni anno puntualmente si presenta il 31 dicembre ( … ho scoperto l’acqua calda!) e la prima cosa che si augura agli altri ed a noi stessi è un buon anno nuovo.

Io non sarò da meno, anch’io seguo la regola di augurare a tutti un buon’anno, ma l’augurio più grande da parte mia è che queste ore che precedono la fatidica mezzanotte possano trascorrere con allegria, armonia benessere e serenità.

Spesso si denota nell’aria momenti di difficoltà ed in particolare nel forum si nota fermento dovuto a tanti piccoli o grandi problemi, un automatismo che non funziona, la caldaia rotta, l’antifurto che fa i capricci ed anche la partecipazione nel cercare di rendersi attivi nel consigliare o cercare soluzioni alternative, mettendo in risalto una cosa importante la voglia di comunicare, confrontarsi e spero rendersi utili per poter aiutare qualcun altro.

Vorrei augurare a tutti ma proprio a tutti i componenti del PLC Forum un sereno 2016 è auguro  a tutti, di poter trascorrere le ore che anticipano la mezzanotte con allegria e gioia mettendo da parte tutti quei nervosismi accumulati nell’anno in corso per poter accedere nell’anno che verrà con la mente serena e piena di vitalità.

Ago

Inserita:

Tanti Auguri a tutti!

e che il 2016 sia migliore del 2015.....basta poco!

Inserita:

Buon anno a tutti e alle vostre famiglie, per un 2016 migliore sotto tutti gli aspetti!!

Inserita:

Tanti Auguri a tutti anche da parte mia, Buon 2016!!!

Inserita:

Ciao, Tanti Auguri a tutti , che il 2016 sia una anno migliore con piu lavoro per tutti   :thumb_yello:

Inserita:

BUON ANNO  a tutti gli  amici del forum e loro familiari

Inserita:

Buon Anno a tutti i partecipanti del forum. 

Livio Migliaresi
Inserita:

Auguri, auguri e........ancora auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

remo williams
Inserita:

Tanti auguri a tutti!!!...Possa essere per tutti un anno pregno di buone nuove...Mi raccomando,non abboffatevi...

Inserita:

ciao a tutti belli e brutti spero che i moderatori non mi cacciano volevo solo augurarvi buon anno

buon lavoro e buona vita

:P    :thumb_yello:    :clap: