elettricnello Inserito: 4 gennaio 2016 Segnala Inserito: 4 gennaio 2016 buonasera carissimi vi auguro un buon 2016 a tutti gli amici PLC Forum ,,,,,volevo una curiosita sulle ore delle prese elettriche industriali tipo rosse 690volt ,,e nere 1000 volt,,,acquistandone mi dicono che le ore tipo a 6 ,,e il funzionamento di ore,,,,invece io so che sono la posizione tipo 6 ore ,,9 ore ecc ,,,per cortesia voglio sapere di sicuro un grazie come sempre
reka Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 hai ragione tu, come si vede dalle tabelle di Petronio si riferisce alla posizione del polo di terra
elettricnello Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 grazie,e come dicevo io ,,e mi sono tranquillizzat perche alcuni mii colleghi sostenevano ore di funzionamento un grazie di cuore come sempre
Maurizio Colombi Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 alcuni mii colleghi sostenevano ore di funzionamentoAbbattili al più presto.........
elettricnello Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 ma serio ahhaahhaahhahahh un saluto maurizio colombi e grazie
Messaggi consigliati