son_goku76 Inserito: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2016 Buonasera a tutti..Vorrei chiedere un consiglio riguardo riparazione di questo lcd....premetto che il suddetto lcd 42 pollici Mi è stato regalato perché il pannello è rotto.......navigando a destra e a manca ho trovato un sito che dice di spedirmi il ricambio originale In 4-5 settimane al prezzo di 124,70 € compresa spedizione ..... Secondo voi è una fregatura????il sito È philipsassistenza tv. comne avete mai sentito parlare??? secondo me è un prezzo stranamente troppo basso che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 è un sito fake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
son_goku76 Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 Ti ringrazio riccardo.....Mi sembrava troppo strano Infatti.......sapresti indicarmi dove comprarlo Se conveniente sostituirlo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 solo se lo trovi d'occasione da qualche privato che lo vende perchè il tv non è conveniente ripararlo e il pannello è buono,oppure non è conveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
son_goku76 Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 ok grazie ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati