paolo70 Inserito: 13 agosto 2008 Segnala Inserito: 13 agosto 2008 salve a tutti ....sono nuovo in questo forummio fratello a una marmeria con fresa a cont. nume. che monta l' inverter sopra descrittosono un tecnico di cellulari dall' epoca del '' ferro da stiro'' e volevo capire se col vs aiuto potevo riprogrammare questo inverter,,,potrei o non avventurarmi visto che mi interesserebbe iniziare a capire qualcosa su queste apparecchiature????
sigpe Inserita: 19 agosto 2008 Segnala Inserita: 19 agosto 2008 ciao enrico guarda io li riparo da anni se mi indichi il modello esatto ti posso inviare il manuale di programmazione fammi sapere che tipo di funzionamento svolge.
paolo70 Inserita: 19 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2008 si tratta di un hitachi sj300 trifase....grazie
paolo70 Inserita: 20 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2008 ho scaricato il pro drive per hitachi ma nei manuali e' richiesta la connessione 422.....devo acquistare il convertitore rs232 a 422 o e' possibile utilizzare un altro cavo???
paolo70 Inserita: 25 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2008 salve....ma nessuno puo' darmi una mano ??????
Luca Bettinelli Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Inserita: 25 agosto 2008 Le FAQ di PLC ForumVersione 2.1 del 25/05/2008 by Cesco ®Premessa:PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,non devi pretendere di avere una risposta!In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.Per esempio:- nessuno conosce l'argomento- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)- ...[mille altri motivi]
MAUROGRASSIVARO Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Inserita: 22 settembre 2008 SALVE NON S'HO SE PUO' AIUTARTI MA IL SERVIZIO TECNICO DELLA DRIVETEC RISPONDERA' A TUTTE LE TUE DOMANDE "SONO I DISTRIBUTORI HITACHI IN ITALIA" 02/3500101 CIAO MAURO IO L'HO FATTO E MI HANNO RISOLTO LA PATATA BOLLENTECIAO MAURO
Messaggi consigliati