SAX 21 Inserito: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2016 Buonasera a tutti , premetto che non sono un tecnico elettronico e quindi mi scuso in anticipo se scrivero delle fesserie......Ho bisogno di sostituire un transitor con il codice 6B e un 4(oppure una h) ruotato di 90° antiorario (allego esempio del codice ) .E un altro con codice ZXT690B 0525 .Potreste aiutarmi a trovare dei componenti equivalenti.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_42656 Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 IL 6B è il comune BC817-25 è talmente comune che è l'equivalente di sè stesso il ZXT690B è il ZXT690B , è un transistor con ottime caratteristiche difficilmente sostituibile con uno equivalente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAX 21 Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Grazie mille x l'aiuto . provo a comprarli e a sostituirli .Ti tengo aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 azz,dopo 4 mesi ti sei deciso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAX 21 Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Hai ragione , ma la riparazione di questa scheda era passata in secondo piano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Solo" secondo" ? Io sto scherzando , sei molto più.......veloce di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati