GIGIONE-BUONO Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2016 (modificato) Buongiorno,sono alle prese con un tv Samsung 37s86bd col difetto di vedere le immagini scure anche con luminosità e retroilluminazione al massimo.Ho aperto lo schienale ed ho notato subito i 4 condensatori sull'alimentazione gonfi.Li ho subito sostituiti sperando che fosse questo il difetto ma con risultato negativo. Il tv ha tutte le funzioni corrette, canali menu ecc.tutto ok Il difetto sussiste, per favore mi potete dare una dritta? le tensioni sembrano tutte ok,potrebbe essere la t-con?. Attendo un vs. riscontro e vi ringrazio anticipatamente. Modificato: 5 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Per caso l'imaginem es rentrasada - sbullonadas - dela derecia - imagine obscura? Prova "be-de-inni.....be-de-inni..!"CLICCA CLICCA CLICCA che modello e marca e' il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGIONE-BUONO Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Ciao, l'immagine è normale su tutto lo schermo ma scura uniforme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 entra in menu di servizio e fai reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati