Andreaguidi029 Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2016 Salve a tutti, sono nuovo. Mi chiamo Andrea e spero possiate aiutarmi e io aiutare voi.Avendo cambiato pc e non trovando dei salvataggi del programma scritto per un FP0R, volevo sapere se è possibile recuperare dal plc stesso il programma. Grazie,Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Se non hai inserito la password sul plc dopo il download allora puoi fare un "Upload" (e non un "download"), in questo modo recuperi il programma, ma quello che recuperi dipende da quello che hai scaricato dentro.Se nel plc hai scaricato solamente il codice, recuperi solo il codice, se hai scaricato anche le sorgenti allora recuperi il programma completo di commenti.Non dici se per inserire il programma sul plc hai usato FPWIN pro o FPWIN gr, potrebbe cambiare molto.Mi viene un dubbio, ma se il programma lo hai fatto tu, come fai a non saper usare FPWIN?Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati