markew3066 Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2016 Ciao a tutti posseggo dal 2006 un sony vaio portatile. Windows xp. So che è vecchiotto come computer ma per l'uso che ne faccio io mi andava più che bene, sino alla settimana scorsa quando accendendolo rimaneva "incantato" il tasto "/" rendendo impossibile l'uso del pc perché potrete ben capire. Faccio un ripristino di fabbrica ma nulla. Pulisco e controllo la tastiera ma nulla. Fisicamente il tasto non è ne incastrato ne premuto. È successo tutto così all improvviso. Sapreste aiutarmi in merito? Grazie . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideHD Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Potrebbe essere il flat della tastiera bagari lettermente spostato e in corto, quindi fa scrivere la /... Prova a scollegare la tastiera e pulire flat e connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Grazie mille per la risposta anche se ammetto che per me è arabo....☺☺☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Nel senso che sono totalmente ignorante in materia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Ciao, su youtube ci sono filmati che aiutano a smontare il pc, quando sei arrivato a rimuovere la tastiera provi ed accenderlo e vedi se funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 Ciao ok ho smontato la tastiera e in effetti il computer è apposto. Ora la vorrei pulire rimuovendo i tasti è sporchissima. Cosa e come posso pulirla? Il foglio con i circuiti disegnati sotto i tasti si può toccare o si damneggia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Io di solito la pulisco con aria compressa e disossidante. Ti conviene anche guardare sulla baia se trovi una tastiera a poco prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Posta il seriale della tastiera , al limite ti aiuto a trovarne una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Grazie mille dopo appena arrivo a casa metto il seriale a dopo grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Ciao dietro ci sono questi codici *147963151* *64T03587* KFRSBE020A SONY VAIO FE21B Grazie milleAh la tastiera sotto il foglio plastificato dei circuiti è molto sporca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 ciao se hai aria compressa pulisci il tutto e visto che il pc e' smontato dai una soffiata anche al raffreddamento della cpu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Guarda quihttp://www.ebay.it/itm/TASTIERA-PER-SONY-VAIO-VGN-FS21-VGN-FS215-VGN-FS215B-VGN-FS215E-VGN-FS215M-ITA-/272061597258?hash=item3f5822864a:g:zi0AAOSwHQ9WXISs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Ok grazie mille di tutto, ma allora pensi sia da cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 Di solito io da riparatore le cambio per non avere rientri a sorpresa, al limite dopo una bella pulizia prova a rimuovere il tasto che ti da' problemi e cercare di farlo funzionare, se risolvi hai risparmiato. Sempre con l'aiuto di youtube spiegano come sistemare tasti non funzionanti,Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 Grazie per i consigli a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 Ciao su ebay sono tutte per serie fs non fe. Niente l ho pulita ma fa sempre quel difetto. Per rimuovere il tasto non fisicamente ma elettronicamente non si può? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 Sinceramente non saprei, ma credo di no.http://www.italianbiz.it/dettaglio_prodotto.asp?idProdotto=825 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati