actarus7656 Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2016 Salve a tutti ho due azionamenti simodrive lt. modul int 160a / lt. modul 2x50sui quali è acceso il led -x35 .infatti come messaggio di errore mi da azionamenti non pronti...sapete darmi indicazioni grazie..i seguenti moduli sono collegati ad un simodrive 611 e sinumerik 840dil led a 7 segmenti da come numero "6" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus7656 Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 ragazzi nessuno mi può essere d'aiuto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 Non compaiono altri msg di errore?hai controllato le alimentazione 600Vcc ?l'innesto dei cavi che passano da un azionamento all'altro ?puoi postare qualche foto ?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 A me quando mi dava azionamenti non pronti hanno sostituito l'alimentatore !addirittura una volta andava in allarme in maniera casuale anche a macchina ferma !!!la colpa era sempre dell'alimentatore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 probabilmente il problema non era poi tanto serio.Altrimenti avrebbe risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati