actarus7656 Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Inserito: 5 gennaio 2016 Salve a tutti ho due azionamenti simodrive lt. modul int 160a / lt. modul 2x50sui quali è acceso il led -x35 .infatti come messaggio di errore mi da azionamenti non pronti...sapete darmi indicazioni grazie..i seguenti moduli sono collegati ad un simodrive 611 e sinumerik 840dil led a 7 segmenti da come numero "6"
actarus7656 Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 ragazzi nessuno mi può essere d'aiuto???
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Non compaiono altri msg di errore?hai controllato le alimentazione 600Vcc ?l'innesto dei cavi che passano da un azionamento all'altro ?puoi postare qualche foto ?Saluti
stefano_ Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 A me quando mi dava azionamenti non pronti hanno sostituito l'alimentatore !addirittura una volta andava in allarme in maniera casuale anche a macchina ferma !!!la colpa era sempre dell'alimentatore !
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 probabilmente il problema non era poi tanto serio.Altrimenti avrebbe risposto.
Messaggi consigliati