bruscolino Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2016 Un saluto a tutto il forum e buon anno!Il soprascritto tv lcd presenta il seguente difetto : si accende con tutta una serie di righe colorate tipo arcobaleno variabili in intensità e larghezzacon audio presente . dopo circa 10 min. all'improvviso si mette a funzionare regolarmente, durante la comparsa del difetto ho provato le tensionitutte regolari , ho pulito i connettori e i flat della T-con, ho controllato i flat dello schermo lcd ,ho provato con sbalzi termici caldo freddo sulla T-con esul chip LVDS e sul chip della scheda madre niente nessuna variazione il cliente riferisce che una volta partito lo lascia acceso per tutto il giorno senzapiù presentare il difetto , sul mercato dell'usato si trova la scheda T-con mod:TW10794V-0 a prezzi abbordabili che dite può essere lei la responsabileo dipende dal pannello lcd ?Grazie a tutti a presto . Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Riscalda gli elettrolitici della main av da freddo e accendi, se parte bene sono loro o tutti o in parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati