lavastoviglieman Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Inserito: 5 gennaio 2016 Buongiorno e Buon Anno a tutti . Sono disperato. Ho avuto la malsana idea di consigliare l'acquisto di una lavatrice miele w5781. Pensando di non avere problemi per tanto tanto tempo e invece dopo la scadenza della garanzia la macchina si ferma . Messaggio sul display water proof. Consigli prima di mandare il tecnico miele con i soliti costi? dove posso iniziare la ricerca dl guasto. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
del_user_227154 Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 Come prima prova controllerei il filtro dell'acquastop sul tubo attaccato al rubinetto.
lavastoviglieman Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Campiglia ciao ho smontato la valvola di ingresso pulito il filtrino all interno e rimontato tutto. La lavatrice è ripartita il giorno dopo stesso errore. A questo punto ho consigliato alla signora che era meglio chiamare l'assistenza miele. Risultato: arriva il tecnico e smonta il tubo dal rubinetto. Rompendolo ( il rubinetto). A questo punto smonta la valvola e ripulisce il filtro. Rimonta tutto e dopo 70 euro di uscita e manodopera se ne va. Il giorno dopo la macchina e di nuovo ferma. La signora mi richiama e vado a vedere. La valvola non è montata correttamente e perde allagando il fondo della lavatrice che si blocca tramite il dospisitivoacquastop. . Sigillo la guarnizione della valvola con il bostik e rimonto tutto. Per adesso tutto funziona. Speremo,,,... Grazie comunque... Ciao
Messaggi consigliati