Luigi.gennuso Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2016 Buonasera a tutti, ed auguri di buon anno, sono nuovo del forum quindi alle prime armi con questo sito. Quindi se c'è qualcosa che sbaglio o che non ne autorizzato dal forum siete pregati di correggermi.Adesso vengo al dunque, ho in questione un TV LCD UE32D6000TP solo led che lampeggia frazione di secondi e ricomincia all infinito,quindi audio no e neanche video e retroilluminazione,le tensioni sono regolari...sembra che la scheda logica difetta vorrei il vostro aiuto cosa c'è che non và vi ringrazio anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 Ciao , se hai le tensioni è probabile che sia la main , prova a staccare il flat della T-con e vedi se rimane accesa , se sento l'audio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi.gennuso Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 ciao grazie per avermi risposto provero comedici tu,ma ho notato che lampeggia due volte,sta un attimo e lampaeggia ancora due volte sempre di continuo.... tensioni regolari per un attimo poi spariscono ma poi ritornano comunque provero come dici tu.Ti ringrazio Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi.gennuso Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 Ciao Attila ,ho fatto come mi hai detto tu di staccare la flat dalla main....ma nulla da fare il problema persiste, lampeggio del led continuo le tensioni ci sono ma poi scompaiono e poi ritornano penso che dipenda dalla Main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 Credo anch'io . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi.gennuso Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 Ti ringrazio del gentile aiuto Attila ,visto e considerato che la main difetta abbandono la riparazione... a risentirci buona giornata e buona donica ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati