Vai al contenuto
PLC Forum

lavasciuga slim!!!!!!

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

volevo chiedervi alcuni consigli sull'acquisto di una lavasciuga; per motivi di spazio purtroppo non posso superare la profondità di 45 cm..cosa potete consigliarmi???????

grazie

Diomede Corso
Inserita:

Ciao...

ma è proprio necesaria questa asciugatura?!!??! Già le slim stropicciano, le lavasciuga pure... abbiamo lo stropicciamento al quadrato!!!!! :o

Inserita:

Diomede quindi dici che é una cavolata in questo caso la lavasciuga?? 

Andando invece solamente sulla lavatrice cosa mi consigliereste? Lasciando perdere l asciugatura si riesce magari a ridurre ancora la profondità perché già 40- 45 sono proprio al limite considerando che la misura non comprende l eventuale spazio occupato dal rubinetto di carico Dell acqua. Ho un mobile da 48 cm.....

Grazie

del_user_193193
Inserita:

Guarda è vero che le slim stropicciano e le lavasciuga ancora peggio, però se le carichi poco (non più di mezzo cesto) lo stropicciamento non avviene e i cestelli sono comunque molto grandi per essere delle lavasciuga slim. Certo, poi si usureranno più in fretta i cuscinetti, ma non c'è scampo comunque! Bisogna fare l'estensione di garanzia e si sta tranquilli solo grazie a quella (oltre a comprare una buona lavatrice/lavasciuga che sia).

Credo che per te vada bene la Hoover da 42 cm di profondità, con le 45 rischi di sforare.

Inserita:

Vi ringrazio per i vari consigli e dopo aver valutato l utilità  e letto nel forum varie discussioni mi sa che opterò per l acquisto di una lavatrice semplice ma affidabile.

Per quanto riguarda la profondità non posso però sempre superare i 40/45.Cm totali( purtroppo devo calcolare in questa misura anche lo spazio occupato dai rubinetti di attacco e scarico Dell'acqua).

Che sn dite di questo modello Hoover dxc3263/2s? E poco profonda rispetto alle altre ma mi sembra che ha buone caratteristiche.no? 

Che altre lavatrici mi consigliereste???

Grazieee