fedemisso Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Inserito: 6 gennaio 2016 Buongiornovolevo chiedervi alcuni consigli sull'acquisto di una lavasciuga; per motivi di spazio purtroppo non posso superare la profondità di 45 cm..cosa potete consigliarmi??????? grazie
Diomede Corso Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Ciao...ma è proprio necesaria questa asciugatura?!!??! Già le slim stropicciano, le lavasciuga pure... abbiamo lo stropicciamento al quadrato!!!!!
del_user_193193 Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Ahahahahahah Samsung 45 cmHoover 45 cmHoover 42 cm Sul mercato non c'è altro, quindi ti deve piacere una di queste 3.
fedemisso Inserita: 11 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 Diomede quindi dici che é una cavolata in questo caso la lavasciuga?? Andando invece solamente sulla lavatrice cosa mi consigliereste? Lasciando perdere l asciugatura si riesce magari a ridurre ancora la profondità perché già 40- 45 sono proprio al limite considerando che la misura non comprende l eventuale spazio occupato dal rubinetto di carico Dell acqua. Ho un mobile da 48 cm..... Grazie
del_user_193193 Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 Guarda è vero che le slim stropicciano e le lavasciuga ancora peggio, però se le carichi poco (non più di mezzo cesto) lo stropicciamento non avviene e i cestelli sono comunque molto grandi per essere delle lavasciuga slim. Certo, poi si usureranno più in fretta i cuscinetti, ma non c'è scampo comunque! Bisogna fare l'estensione di garanzia e si sta tranquilli solo grazie a quella (oltre a comprare una buona lavatrice/lavasciuga che sia). Credo che per te vada bene la Hoover da 42 cm di profondità, con le 45 rischi di sforare.
fedemisso Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Vi ringrazio per i vari consigli e dopo aver valutato l utilità e letto nel forum varie discussioni mi sa che opterò per l acquisto di una lavatrice semplice ma affidabile.Per quanto riguarda la profondità non posso però sempre superare i 40/45.Cm totali( purtroppo devo calcolare in questa misura anche lo spazio occupato dai rubinetti di attacco e scarico Dell'acqua).Che sn dite di questo modello Hoover dxc3263/2s? E poco profonda rispetto alle altre ma mi sembra che ha buone caratteristiche.no? Che altre lavatrici mi consigliereste???Grazieee
del_user_193193 Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 http://www.lg.com/it/lavatrici-slim Tutte 44 cm.
Ciccio 27 Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Ardo o Electrolux, su base Ardo.
Messaggi consigliati