Vai al contenuto
PLC Forum

Ferro da stiro Polti 850pro

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un ferro da stiro con caldaia a carico continuo d'acqua della Polti, dopo 2 anni e 15 giorni ha deciso di guastarsi (ormai sembra che gli montano l'orologio per via della garanzia :angry:)comunque il problema è andata in corto la resistenza della caldaia, l'ho sostituita tutta la caldaia con la resistenza integrata, ma non mi carica l'acqua la pompa, l'ho alimentata in  maniera diretta è funziona, chiedo il consenso della pompa chi gliel'ho da? qualcuno ha uno schema elettrico da postare? magari ho invertito qualche filo:wallbash:, Vi ringrazio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

glielo dà il pressostato

Inserita:

Ciao Riccardo, grazie di avermi risposto, ti allego le foto ... io non vedo nessun pressostato, ho l'elettrovalvola, sonda a contatto sopra, sotto ho due contatti  di temperatura .....

2.jpg

1.jpg

3.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cos'è quella specie di manopola nera vicino ai termici?

Inserita:

Riccardo, controllando la pompa mi arrivano due neutri....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse c'è qualche errore di rimontaggio.

Comunque i fili celesti del cablaggio interno non rappresentano necessariamente il neutro

• 1 year later...
Inserita:

Salve a tutti, mi è successa la stessa cosa ho cambiato la caldaia poichè si era fatto un buco ma ricollegando tutti cavi noto che all'accensione riscalda tutto ma non carica l'acqua...

Salve a tutti, mi è successa la stessa cosa ho cambiato la caldaia poichè si era fatto un buco ma ricollegando tutti cavi noto che all'accensione riscalda tutto ma non carica l'acqua...la mia è una 850 pro identica a quella delle immagini

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Fenix8390 e benvenuto.

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui per evitare confusione con le risposte.

Apri sempre una discussione solo tua.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...