giuserf Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Inserito: 6 gennaio 2016 Ciao a tutti, ho un ferro da stiro con caldaia a carico continuo d'acqua della Polti, dopo 2 anni e 15 giorni ha deciso di guastarsi (ormai sembra che gli montano l'orologio per via della garanzia )comunque il problema è andata in corto la resistenza della caldaia, l'ho sostituita tutta la caldaia con la resistenza integrata, ma non mi carica l'acqua la pompa, l'ho alimentata in maniera diretta è funziona, chiedo il consenso della pompa chi gliel'ho da? qualcuno ha uno schema elettrico da postare? magari ho invertito qualche filo, Vi ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 glielo dà il pressostato
giuserf Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Ciao Riccardo, grazie di avermi risposto, ti allego le foto ... io non vedo nessun pressostato, ho l'elettrovalvola, sonda a contatto sopra, sotto ho due contatti di temperatura .....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 cos'è quella specie di manopola nera vicino ai termici?
giuserf Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 serve per svuotare la caldaia e pulirla
giuserf Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Riccardo, controllando la pompa mi arrivano due neutri....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 forse c'è qualche errore di rimontaggio.Comunque i fili celesti del cablaggio interno non rappresentano necessariamente il neutro
Fenix8390 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Inserita: 12 maggio 2017 Salve a tutti, mi è successa la stessa cosa ho cambiato la caldaia poichè si era fatto un buco ma ricollegando tutti cavi noto che all'accensione riscalda tutto ma non carica l'acqua... Salve a tutti, mi è successa la stessa cosa ho cambiato la caldaia poichè si era fatto un buco ma ricollegando tutti cavi noto che all'accensione riscalda tutto ma non carica l'acqua...la mia è una 850 pro identica a quella delle immagini
Fulvio Persano Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Inserita: 12 maggio 2017 Ciao Fenix8390 e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui per evitare confusione con le risposte. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati