mancarellataranto Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2016 Salve a tutti qualcuno può suggerirmi dove acquistare un sidekey accensione e volume come quello nella foto in allegato ed i relativi tasti in plastica esterni ? Serve per un tablet - telefono 10 pollici assemblato. Chiaramente sono disposto a comprarne qualcuno in più cosi da averne qualcuno di ricambio.Grazie a tutti, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancarellataranto Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Ciao a tutti ho cercato su qualunque tipo di sito il cavo flat dell'accensione in foto ( cod. K-MR 906- SIDEKEY - FPC-VI....2014-04-16....D 455 2A1), purtroppo senza successo; sembra che io non possa più utilizzare il mio tablet - telefono solo perché è un assemblato e a causa della rottura di uno dei quattro cerchietti presenti sul cavo flat (quello dell'accensione). Secondo voi riesco a ripristinarlo se: - compro un cavo flat similare (e nel caso come si sceglie simile )? - oppure lo posso aggiustare in una qualunque altra maniera ? Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati