mancarellataranto Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2016 Salve a tutti chiedo cortesemente un aiuto in merito alla mia stampante hp 7260; in pratica quando inoltro la stampa il foglio non viene prelevato, resta fermo, anche se si sentono i tipici rumori del funzionamento della stampante. Secondo voi cosa è successo ? Grazie a tutti, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancarellataranto Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 Salve, scusate tutti, ma ho sbagliato qualcosa per cui alla mia domanda non è seguita una cortese risposta ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 ciao,non hai sbagliato nulla; semplicemente chi ha letto non sa la risposta, e chi la conosce non ha letto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Buongiorno a tutti hai provato a vedere se ti è caduto qualcosa nel vassoio di inserimento dei fogli, forse un pezzo di carta è rimasto inceppato e non te ne accorgi controllala bene aprile in maniera che puoi controllare, per caso ultimamente inceppato qualche foglio e l'hai voluto tirare con forza forse si è sgranato qualche ingranaggio?A presto ago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancarellataranto Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Grazieeeeeeeeeeee per le risposte. Confermo che si è inceppata, ho tirato il foglio piano piano, allora la smonto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 ok fai attenzione e aggiornaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati