LucaSPL Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2016 Salve, ho questo CRT di un amicone in pratica appena dò alimentazione rete si accende il led verde per un istante e poi diventa arancione e non risponde a nessun comando sia con la pulsantiera e sia con il TLC, ho staccato il finale di riga ed ho collegato la lampadina da 60W tra C e E e la lampada si illumina pochissimo con tremolio, con il voltmetro e il carico della lampada misuro 35V-20V fluttanti. Ho escluso l'alimentazione orizzontale e ho collegato la lampadina sui 123V dell'alimentatore e all'accensione si accende per 1 secondo poi cede fino a portarsi a 0V questo succede sia con il carico della lampada e sia senza. Avete Consigli o lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 il modello è esatto? Riesci a individuare il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 Telaio CP185 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 28 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 enigma risolto, come un idiota non avevo provato ad accenderla con il telecomando, blocco bambini attivo, ora tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati