LucaSPL Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Inserito: 6 gennaio 2016 Salve, ho questo CRT di un amicone in pratica appena dò alimentazione rete si accende il led verde per un istante e poi diventa arancione e non risponde a nessun comando sia con la pulsantiera e sia con il TLC, ho staccato il finale di riga ed ho collegato la lampadina da 60W tra C e E e la lampada si illumina pochissimo con tremolio, con il voltmetro e il carico della lampada misuro 35V-20V fluttanti. Ho escluso l'alimentazione orizzontale e ho collegato la lampadina sui 123V dell'alimentatore e all'accensione si accende per 1 secondo poi cede fino a portarsi a 0V questo succede sia con il carico della lampada e sia senza. Avete Consigli o lo schema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 il modello è esatto? Riesci a individuare il telaio?
LucaSPL Inserita: 28 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2016 enigma risolto, come un idiota non avevo provato ad accenderla con il telecomando, blocco bambini attivo, ora tutto ok!
Messaggi consigliati