Nicolaenne Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Inserito: 6 gennaio 2016 salve a tutti e che il 2016 porti a tutti molta salute. eccoci alla richiesta di aiuto: con difficoltà ho aperto qquesto folletto perchè rumoroso. ho visto che è sboccolato dalla parte delle spazzole. mi hanno chiesto 125 euro perchè il rivenditore non effettua la riparazione cioè non sostituisce la boccola. qualcuno avrà avuto questo problema. quindi chiedo cortesemento se c'è altra soluzione oltre al ccambiare il motoro. faccio presente che il motore si presenta come nuovo ed è perfettamente funzionante essendo stato cambiato 6 o 7 anni fa. grazie da nicolaenne.
Doc_201.1 Inserita: 22 marzo 2016 Segnala Inserita: 22 marzo 2016 Ciao, noto questa discussione soltanto adesso, immagino avrai risolto il tuo problema. In tal caso la scorsa estate ho avuto un Folletto VK 120 (modello prima del VK 121) con il tuo stesso problema, ho risolto sostituendo entrambi i due cuscinetti a sfere denominati 626 RS (parte superiore) e 627 RS (parte inferiore) ed è tornato come nuovo . Non è difficile come lavoretto, se hai bisogno di qualche istruzione su come procedere fammi sapere
Messaggi consigliati