gino ct Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Inserito: 6 gennaio 2016 Il browser non supporta la riproduzione di questo video.A volte sul mio PC mi appare questa scritta...che vuol dire?!?
skele Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Usi chrome? Se si probabilmente i video che cerchi di riprodurre utilizzano flash player che non è più supportato da chrome. La soluzione è o usare un altro browser per questi video (per esempio firefox) o cercare un work around su internet (so che esistono).
mik21 Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 ........ flash player che non è più supportato da chrome.A me non risulta, dal sito adobe :
gino ct Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 (modificato) skele, non uso chrome ma firefox ,da tempo, non ho avuto di questi problemi.Forse ho confuso la rischiesta allego una foto da una pagina di Libero:Scusate!! Modificato: 6 gennaio 2016 da gino ct
skele Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 (modificato) Per mik: hai ragione io ero rimasto all'abbandono di NPAPI e quindi con lui java e flash player .Allora gino ho un altra domanda per te : non è che usi windows xp? Intanto prova a vedere se sono disponibili update sia per il browser stesso che per i suoi plugin/estensioni Modificato: 6 gennaio 2016 da skele
mik21 Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Con win 7 per i video Mediaset in firefox ci vuole
mik21 Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 (modificato) Ho riprovato, ma i video (On demand) si vedono anche senza SILVERLIGHT Modificato: 6 gennaio 2016 da mik21
gino ct Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 non è che usi windows xpSi, skele da anni.
skele Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Mi sa che allora il problema è html5 che può avere problemi con xp. Prova a vedere se visualizzi correttamente il video all'indirizzo che ti posto http://www.w3schools.com/html/html5_video.asp
gino ct Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 si lo vedo, un grosso coniglio in un prato verde...
skele Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Io sinceramente allora non saprei più che pesci pigliare... . Prova ad usare anche chrome e dicci se ti succede la stessa cosa.
gino ct Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Ok, proverò anche questa ti farò sapere.Grazie per la disponibilità!!
Messaggi consigliati