mario44 Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2016 Buon anno a tutti.Dopo le feste, ho acceso il PC portatile, purtroppo, lo schermo si è acceso "meno del solito" ma senza immagine , suono normale. Ho effettuato il collegamento al televisore ed è tutto normale. Posso sperare in un recupero?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 Ciao potrebbe essere il cavo che collega scheda madre al display, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 Ciao, è da escludere l'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 Se fosse l'inverter dovresti avere lo schermo nero, ma illuminando il display con una torcia riuscire a vedere le immagini.Ha scritto che e' illuminato poco ma immagini nulla, La prima cosa che viene in mente e' il cavo ldvs, sarebbe il menopeggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati