zeus64 Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2016 Salve su questo tv si accende per un secondo la retroilluminazione poi solo spia stand bay accesa. Ho pensato subito (dopo altre esperienze )al trasformatore siglato TMS91429CT ma dopo la sua sostituzione non si accende neanche quel secondo e rimane solo con la spia accesa .Ora ho rimontato l'originale e riffa' lo stesso diffeto ,puo' essere che il trasformatore nuovo non sia compatibile? Ho pensato anche alle lampade esaurite che lo mandano in protezione anche se le stesse accendono provate con un inverter portatile cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 prova a inibire la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus64 Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 Grazie Riccardo ora provo nella sezione didattica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus64 Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 Potresti indicarmi la procedura non la trovo nella sezione didattica grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 è il primo post,in evidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus64 Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 Buona sera, vi aggiorno la situazione dopo aver inibito la protezione senza nulla di fatto e aver sostituito tutti gli elettrolitici non mi restava altro che provare un'altro trasformatore ed infatti la retroilluminazione ha ripreso a funzionare Sono incappato in due trasformatori aquistati su ebay non funzionanti o tarocchi.Ora e' tutto ok grazie alla prossima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati