Salvo 79 Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Inserito: 6 gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti ami e ben trovati,un mio caro amico ha la suddetta tv che non si accende nemmeno lo standby,aperto il tv e fatto primicontrolli ma in pratica niente di visibile e nessuna tensione secondaria presente,alimentatore completamentefermo,solo tensione sul primario,la psu in questione e una Vestel 17PW04-1 v1 ,ho uno schema parziale a blocchi che nonmi aiuta molto,qualcuno di voi a avuto a che fare con questa psu?su cosa mi potrei orientare? premetto che gli elettrolitici sono stati rimossi e al capacimetro risultano buoni,grazie a tutti in anticipo Modificato: 6 gennaio 2016 da Salvo 79
bruscolino Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Se non si accende nemmeno il led di st-by devi controllare il circuito di alimentazione primario quel piccolo trasformatore giallo che fornisce normalmente circa5 Volt 0 3,3volt controlla l'integrato del primario . fammi sapere a presto Stefano
Salvo 79 Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti ragazzi e scusate il ritardo,grazie bruscolino ma dopo aver sbattuto la testa per giorni sull'alimentatore non ho trovatonulla di anomalo così ho staccato il cavo che dalla psu va alla main..do corrente e praticamente ho tutte le tensioni regolari..ovviamente nosi accende nulla,ma con la main staccata l'alimentatore riesce a partire quindi credo che probabilmente sia quest'ultima a difettare..pensate sia riparabile? visibilmente e tutto regolare cosa potrei controllare sulla scheda madre? ho gia controllatoalcuni condensatori su di essa ma niente,e neanche alcun cc grazie a tutti dimenticavo la mainbord e una vestel 17MB60-3 Modificato: 17 gennaio 2016 da Salvo 79
Salvo 79 Inserita: 6 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 Ciao a tutti,tv cannibalizzato in quanto non si riesce a trovare la main della stessa versione,grazie ugualmente a tutti
Messaggi consigliati