tosto76 Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Inserito: 7 gennaio 2016 buongiorno a tutti ho un problema con un telefunken TE32857B1 mentre è acceso si spegne ritornando con led blu dello stan by...se provo ad accenderlo riparte normalmente dopo pochi miniti si rispengne...
tosto76 Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 qualcuno mi potrebbe dare un consiglio ...grazie
Luigi Di Donato Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 We, calma!! Buonasera, cortesemente come da regolamento evita di sollecitare risposte a breve, non sempre ci sono persone disponibili o che conoscono il problema, grazie. Intanto controlla gli elettrolitici sul modulo di alimentazione.
tosto76 Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 (modificato) chiedo scusa a tutti....perdonatemi.. ho provato a cambiare scheda di alimentazione e il guasto persiste, lo fa a caldo. riscaldando la main avvolte non si avvia led blu lampeggiante.... Modificato: 9 gennaio 2016 da tosto76
tosto76 Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 ho un sito dove trovare molti guasti risolti e anche schemi tv ecc...se vi interessa scrivetimi in mp...
Messaggi consigliati