massimo ardito Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2016 Salve a tutti,da un paio di giorni che uso il nuovo smartphone senza aver avuto alcun problema ma ieri è arrivato un aggiornameto del firmware e mentre lo stavo installando, il download si è bloccato evidenziando "error" .Da quel momento in poi riaccendendolo appariva il robottino android con un triangolo rosso con all'interno un punto esclamativo e sotto è scritto"no command".Ho provveduto a fare la procedura di recovery ma continua ad uscire lo stesso problema.Ho rifatto wipe data/factory reset ed anche wipe cache partition ma il risultato non cambia.Altra cosa ,se collego il caricabatteria ,la carica rimane alla prima tacca e non va oltre,anche tenendolo parecchie ore.Grazie per eventuali consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 le hai provate tutte, se si blocca in aggiornamento del firmware, soprattutto se nuovissimo, io andrei diretto in assistenza.. o dove lo hai comprato che magari te lo cambiano direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo ardito Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 Haime' l'ho comprato già da tempo ,provato se funzionasse e poi l'ho riposto per un paio di mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 E' una delle furbate di alcuni produttori per costringerti a sostituire l'apparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo ardito Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 Grazie,mi chiedevo se esiste un modo per ripristinare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 Marca e modello?L'upgrade del firmware è una operazione delicata da eseguire con attenzione e accorgimenti, tipo batteria carica, segnale stabile che sia wifi adsl o altro, trattenere il respiro e incrociare le dita fino ad aggiornamento avvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 una curiosita' da dove e' arrivato l'aggiornamento del software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo ardito Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2016 lo smartphone è un oukitel u8 ,ed è probabile ma non sicuro che forse sia stato proprio questione di batteria non carica(anche se l'icona diceva il contrario).L'aggiornamento era di oukitel via OTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati