Vai al contenuto
PLC Forum

smartphone bloccato

Messaggi consigliati

massimo ardito
Inserito:

Salve a tutti,da un paio di giorni che uso il nuovo smartphone senza aver avuto alcun problema ma ieri è arrivato un aggiornameto del firmware e mentre lo stavo installando, il download si è bloccato evidenziando "error" .Da quel momento in poi riaccendendolo appariva il robottino android con un triangolo rosso con all'interno un punto esclamativo e sotto  è scritto"no command".Ho provveduto a fare la procedura di recovery ma continua ad uscire  lo stesso problema.Ho rifatto wipe data/factory reset ed anche wipe cache partition ma il risultato non cambia.Altra cosa ,se collego il caricabatteria ,la carica rimane alla prima tacca e non va oltre,anche tenendolo parecchie ore.Grazie per eventuali consigli.

Inserita:

le hai provate tutte, se si blocca in aggiornamento del firmware, soprattutto se nuovissimo, io andrei diretto in assistenza.. o dove lo hai comprato che magari te lo cambiano direttamente.

massimo ardito
Inserita:

Haime' l'ho comprato  già da tempo ,provato se funzionasse e poi l'ho riposto per un paio di mesi.

Inserita:

E' una delle furbate di alcuni produttori per costringerti a sostituire l'apparato.

massimo ardito
Inserita:

Grazie,mi chiedevo se esiste un modo per ripristinare il tutto

Inserita:

Marca e modello?

L'upgrade del firmware è una operazione delicata da eseguire con attenzione e accorgimenti, tipo batteria carica, segnale stabile che sia wifi adsl o altro, trattenere il respiro e incrociare le dita fino ad aggiornamento avvenuto...

Inserita:

una curiosita' da dove e' arrivato  l'aggiornamento del software?

massimo ardito
Inserita:

lo smartphone è un oukitel u8 ,ed è probabile ma non sicuro che forse sia stato proprio questione di batteria non carica(anche se  l'icona diceva il contrario).

L'aggiornamento era di oukitel via OTA