gino ct Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Inserito: 7 gennaio 2016 (modificato) Il carrello è bloccato da un CD, sbloccato dal CD riprende le sue funzioni-il carrello-.prende il dischetto lo porta nella sua posizione, la testina laser trova la traccia di avvio.Gira...gira, ma non si vede e non si sente i numeri sul display rimangono sullo zero.Provo un CD musicale, si sente, i numeri - sul display - girano nell'insieme col CD, a volte saltella sul brano.Cosa mi potete suggerire?!?.Grazie!! Modificato: 7 gennaio 2016 da gino ct
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Ciao. Cosa mi potete suggerire?!?.....di sostituire il Pick up
gino ct Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 ....di sostituire il Pick upNon si dicono le brutte parole
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 perso per perso, prova a ritoccare di pochissimo il trimmer sul pick-up.In senso orario di qualche grado.Spesso si riesce a ridargli un po' di vita
gino ct Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 il trimmer sul pick-up.In senso orario...Ok, Rik. Eventuale, che non ci riesco, seguirò il suggerimento di Fulvio.Grazie!!
gino ct Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Contrordine compagni...diceva il grande Giovannino.Ho notato all'accensione del DVD senza cd, che saltellava-sul monitor- il "logo della casa del DVD", il gruppo laser non dovrebbe creare tale disturbo, ma attribuibile ai sincronismi dello stesso lettore.Credo, ch'è la discarica e la sua destinazione.Grazie!!
Messaggi consigliati