del_user_83838 Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Inserito: 7 gennaio 2016 Buonasera.Posseggo una lampada a fibre ottiche dotata di questo connettore che poi va collegato ad un trasformatore. Purtroppo di questo trasformatore non c'è più traccia per cui devo acquistarne un'altro: che tipo di connettore dovrebbe avere? Il voltaggio, penso, sia 12v.
dnmeza Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 metti anche una foto della lampadina,
skele Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 A vederlo così è uno dei connettori ikea. Sei sicuro che sia a fibre ottiche?
del_user_83838 Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 A vederlo così è uno dei connettori ikea. Sei sicuro che sia a fibre ottiche?Si di quello sono certo, ma per sicurezza posterò una foto, non appena mi sarà possibile.
alex01rosso Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 A me sembra uno di quei connettori che si usavano una volta per le casse acustiche, detti punto-linea. E' possibile che ci siano ancora in commercio alimentatori con quel connettore.
del_user_83838 Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 (modificato) La taghetta sulla base riporta: 12V/10W, quindi voltaggio 12V e potenza lampadina (di quelle alogene tipo faretto) di 10w.All'elettricista devo chiedere un alimentatore 12V "punto linea"? Modificato: 7 gennaio 2016 da palebbi
skele Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Secondo me sarebbe meglio che gli portassi l'oggetto non tanto per i dati di targa ma per il connettore che so che ne esistono di varie misure dei punto linea
elettrofonico Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Per il connettore basta che cerchi su ebay connettore punto linea, si usava negli anni 80 in campo audio ma è ancora in produzione. Il trasformatore devi procurartene uno almeno di pari caratteristiche
Darlington Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Inserita: 26 febbraio 2016 Non mi fisserei troppo sul connettore visto che lo si cambia in trenta secondi nel caso.
Messaggi consigliati