intranet Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2016 (modificato) Salve, ho un alimentatore cs2032 montato su un mivar a lcd 32 pollici ,il tv era completamente spento (saltato il fusibile da 2A e Bu508AF ).Sostituiti i due componenti il tv riprende vita.Controllo tutte le tensioni se sono giuste, la 24 -30-5 infatti risultano essere perfette, mentre la 12v come da schema mi indica appena 5v (il riferimento della 12v sulla scheda si trova vicino alla R1 da 15. Se tocco il gruppo varicap la tensione dove indica i 12v cala fino ad arrivare 2 volt circa. Allora la mia domanda è: come mai non trovo i 12v come è indicato sulla scheda? E' normale? Modificato: 10 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 (modificato) Dimenticavo di essere preciso sul modello mivar lcd 32M1 Modificato: 10 gennaio 2016 da intranet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati