maxedrom Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Inserito: 7 gennaio 2016 Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ho una tv lcd telefunken Te 32882N13, che ha come alimentatore una VESTEL 17PW25-4 V1 .Non si accende ,il led da blu diventa rosso ,si sente l'oscillatore, (credo sia) che soffia un paio di volte e comincia a lampeggiare il led da rosso a blu e viceversa.Dopo qualche ricerca su internet per reperire uno schema,eccomi da voi dove ho visto che gia' in qualche discussione si riferiva al tv in oggetto.Ho già fatto tutti controlli dei diodi e dei condensatori ,non avendo schema e tensioni di riferimento..non so come procedere .Chiedo aiuto a chi magari ha gia lavorato su queste mb vestel... Grazie ancora .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 ecco lo schema,premi get manual appena appare al posto di processing
maxedrom Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 grazie ,sto controllando le tensioni e poi vediamo intanto grazie 1000
Messaggi consigliati