rfabri Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Inserito: 7 gennaio 2016 Ciao a tutti, chi sa consigliarmi un ditta seria che produce circuiti stampati, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 qualche volta mi sono servito qui
Livio Orsini Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Ma ti fanno anche campionature?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 di questa non sono sicuro,ma ne avevo un'altra,che adesso cerco,che me le ha fatte,solo qualche pezzo,compreso lo sbroglio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 questi me le hanno fattequesto invece mi ha realizzato anche i prototipi,chiedi di Alberto ,molto disponibile
Livio Orsini Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Grazie Riccardo, magari mi faccio fare qualche campionatura di cs
walterword Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 si potrebbe fare la campionatura del WSystem
rfabri Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Ok grazie , speriamo esaudiscano i miei pcb, bye
Gabriele Riva Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Valuta anchePCB Protoeurocircuits (molto professionali)
rfabri Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Mille grazie, ora io ho un grande problema devo replicare una scheda in 4 coppie che non viene più prodotta ma che serve assolutamente, altrimenti devo fare delle modifiche molto importanti alle macchine dove è installata,e sono in possesso della sola scheda ma non dello schema elettrico,ma per fare dei pcb dovrei avere almeno lo schema o meggli i famosi file gerber che anche volendo il mio Cirdad nella mia versione non li fa, chia ha una soluzione possibile, grazie, bye
walterword Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 se non hai i files gerber devi rifare lo schema e di conseguenza i gerber
Gabriele Riva Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Con Circad puoi fare il reverse engineering, io ne ho fatti diversi.Devi togliere tutti i componenti dal PCB, passarlo in scanner, importare l'immagine in Circad così potrai copiare le piste, mantenendo l'immagine sullo sfondo.
rfabri Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 Ciao Gabriele, allora ha capito cosa mi consigli ed effetivamente l'ho già fatto più volte anch'io ma solo per rifare dei pcb per conto mio e a singola faccia, poi io non posso produre il file geber a lavoro finito perchè ho una versione free di circad,tu per caso se ti inviasi il file .pcb potresti crearmi il file gerber naturalmente ci sistemiamo in pvt, grazie, bye
rfabri Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 Bhe intanto mille grazie, nel fine settimana rifaccio il pcb con circad (io uso circad 5.3e) poi ti contatto ,bye
walterword Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Inserita: 15 gennaio 2016 avrei bisogno anche io di parlarli , Gabriele .Sarebbe interessante incontrarci ...voglio proporti delle cose
Messaggi consigliati