Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

ditta produce circuiti stampati

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, chi sa consigliarmi un ditta seria che produce circuiti stampati, grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

qualche volta mi sono servito qui

Inserita:

Ma ti fanno anche campionature?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

di questa non sono sicuro,ma ne avevo un'altra,che adesso cerco,che me le ha fatte,solo qualche pezzo,compreso lo sbroglio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

questi me le hanno fatte

questo invece mi ha realizzato anche i prototipi,chiedi di Alberto ,molto disponibile

Inserita:

Grazie Riccardo, magari mi faccio fare qualche campionatura di cs

Inserita:

si potrebbe fare la campionatura del WSystem :smile:

Inserita:

Ok grazie , speriamo esaudiscano i miei pcb, bye

Inserita:

Mille grazie, ora io ho un grande problema devo replicare una scheda in 4 coppie che non viene più prodotta ma che serve assolutamente, altrimenti devo fare delle modifiche molto importanti alle macchine dove è installata,e sono in possesso della sola scheda ma non dello schema elettrico,ma per fare dei pcb dovrei avere almeno lo schema o meggli i famosi file gerber che anche volendo il mio Cirdad nella mia versione non li fa, chia ha una soluzione possibile, grazie, bye

Inserita:

se non hai i files gerber devi rifare lo schema e di conseguenza i gerber 

Inserita:

Con Circad puoi fare il reverse engineering, io ne ho fatti diversi.

Devi togliere tutti i componenti dal PCB, passarlo in scanner, importare l'immagine in Circad così potrai copiare le piste, mantenendo l'immagine sullo sfondo.

Inserita:

Ciao Gabriele, allora ha capito cosa mi consigli ed effetivamente l'ho già fatto più volte anch'io ma solo per rifare dei pcb per conto mio e a singola faccia,  poi io non posso produre il file geber a lavoro finito perchè ho una versione free di circad,tu per caso se ti inviasi il file .pcb potresti crearmi il file gerber naturalmente ci sistemiamo in pvt, grazie, bye

Inserita:

Certamente ;)

Inserita:

Bhe intanto mille grazie, nel fine settimana rifaccio il pcb con circad (io uso circad 5.3e) poi ti contatto ,bye

Inserita:

avrei bisogno anche io di parlarli , Gabriele .

Sarebbe interessante incontrarci ...voglio proporti delle cose